Il Milan è ormai in dirittura d'arrivo per Ardon Jashari, centrocampista svizzero che ha espresso la forte volontà di vestire la maglia rossonera. Come riportato da Tuttosport, il Club Brugge chiede 35 milioni di euro come base fissa, mentre l'offerta del Milan si attesta a 32 milioni più 5 di bonus. La sensazione è che basti un piccolo rialzo di 1-2 milioni per chiudere l'affare. La sua non convocazione per l'amichevole in Scozia è un segnale chiaro dell'imminente trasferimento.
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, tra Allegri e il mercato: Jashari ad un passo? Spunta Osimhen per l’attacco!
ULTIME MILAN NEWS
Milan, tra Allegri e il mercato: Jashari ad un passo? Spunta Osimhen per l’attacco!
Dopo aver definito l'acquisto di Jashari, il Milan sposterà il focus su difesa e attacco. Con la cessione di Theo Hernandez all'Al-Hilal per 25 milioni di euro, il club cerca due nuovi terzini: si valutano Archie Brown (Genk) per la sinistra e Marc Pubill (Almeria) per la destra. Inoltre, in caso di partenza di Thiaw (verso Como o Newcastle per 25-30 milioni), il Milan potrebbe puntare su Leoni o Comuzzo per la difesa.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)