Igli Tare è chiamato già da subito a non sbagliare la sua prima mossa da DS del Milan: Alexis Saelemaekers rappresenta già una prova del nove
La prima prova del nove per Igli Tare da Direttore Sportivo del Milan è arrivata ancor prima dell'ufficialità del suo arrivo ed è rappresentata dall'affaire Alexis Saelemaekers. L'esterno belga, come noto, negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva di calciomercato ha lasciato il club rossonero per abbracciare il progetto Roma. All'ombra del Colosseo ha vissuto una stagione molto positiva, nonostante uno stop per infortunio. Nella quale ha dimostrato tutto il suo valore, che a tratti aveva palesato anche al Diavolo. I giallorossi, a questo proposito, sarebbero rimasti affascinati e avrebbero intenzione di tenerlo anche per l'annata che verrà.
Milan, Tare già alla prova del nove: con Saelemaekers non deve sbagliare
—
Nella giornata di ieri, lunedì 26 maggio, vi abbiamo raccontato (qui il link) dell'incontro a Casa Milan tra Igli Tare, al suo primo giorno di lavoro da nuovo Direttore Sportivo rossonero, e Florent Ghisolfi, che svolge lo stesso incarico alla Roma. L'ex Nizza avrebbe ribadito al Diavolo la volontà da parte dei giallorossi di tenere Alexis Saelemaekers. Giustamente, visto e considerato quanto fatto quest'anno dal duttile esterno belga. Questa situazione rappresenta già una prima prova del nove per l'albanese, che deve essere in grado di gestirla al meglio, senza commettere quello che sarebbe identificato già come un primo errore.