Il sempre più probabile arrivo di Igli Tare al Milan potrebbe essere un grandissimo segnale per la crescita di Francesco Camarda e degli altri giovani. Ma procediamo con ordine. Ormai per l'innesto dell'ex dirigente della Lazio manca davvero pochissimo. È di qualche ora fa la notizia, riportata da Matteo Moretto, della firma da parte dell'albanese, per cui di fatto manca unicamente l'ufficialità da parte del club rossonero. Dopo un lungo casting, fatto di incontri, rinunce e procrastinazioni, finalmente il Diavolo torna ad avere un DS dai tempi della cacciata dell'accoppiata Paolo Maldini-Frederic Massara.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Tare è il DS perfetto per Camarda e compagni: ecco il motivo
DS Milan, con Tare il futuro di Camarda è assicurato: ecco svelata la reale ragione
—Tra i tanti retroscena riportati nel corso delle ultime ore relativi ad Igli Tare, c'è anche quello relativo a Francesco Camarda e ad altri due talenti rossoneri. L'ex Lazio, infatti, era stato ospite di 'DAZN' nel novembre 2024, e aveva stilato una top 11 dei migliori giovani italiani. Queste le sue scelte: Martinelli (Fiorentina); Savona (Juventus), Comuzzo (Fiorentina), Leoni (Parma), Bartesaghi (Milan); Prati (Cagliari), Zeroli (Monza via Milan), Pisilli (Roma); Liberali (Milan), Camarda (Milan), Fazzini (Empoli). Oltre all'attaccante classe 2008, dunque, presenti anche Davide Bartesaghi e Mattia Liberali insieme a Kevin Zeroli, mandato in prestito al Monza per trovare maggiore spazio.
LEGGI ANCHE
Il fatto che Igli Tare abbia inserito questi tre talenti del Milan nella top 11 dei giovani italiani è un buonissimo segnale e fa ben sperare. Innanzitutto per la loro crescita, dal momento in cui il dirigente albanese avrà un occhio di riguardo per loro considerandoli già tra i migliori nel panorama calcistico del Bel Paese. Non solo, perché anche il progetto Milan Futuro, fallito sotto la guida dell'accoppiata Zlatan Ibrahimovic-Jovan Kirovski, potrebbe prendere una piega diversa e magari lottare per altri traguardi nel corso della prossima stagione. Insomma, l'ex Lazio sembra essere il DS perfetto per questi giovani rampanti. Le premesse sono buone, sperando che il futuro ci possa dar ragione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.