ULTIME MILAN NEWS

Milan, senza Champions sarà rivoluzione. Chi sarà il nuovo DS? Ecco le scelte

Francesco Aliperta Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse di calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione su Álex Jiménez, terzino destro classe 2005 giunto in rossonero dal Real Madrid nell'estate 2023. Inizialmente in prestito e poi riscattato dal club di Via Aldo Rossi nell'estate 2024 per 5 milioni di euro.

Il giocatore ora si sta imponendo nella Prima Squadra rossonera e il Milan crede tantissimo nell'iberico. Tanto è vero che, secondo il quotidiano torinese, il Diavolo fisserà nel mese di marzo un summit con il Real Madrid per rinegoziare le due clausole di 'recompra' in favore degli spagnoli.

Il Real, infatti, potrebbe riacquistare Álex Jiménez a 9 milioni di euro quest'estate e a 12 nell'estate 2026. L'obiettivo di Giorgio Furlani, amministratore delegato del club meneghino, è quello di alzare notevolmente il prezzo di riacquisto del giocatore. Se non, addirittura, togliere le due clausole. Inserendo, al contempo, nell'affare una nuova opzione tra le parti che tuteli maggiormente il Milan.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA