Gli ospiti potranno provare l'emozione di sventolare la grande bandiera usata dalla mascotte Milanello durante la lettura delle formazioni, e scattare delle foto-ricordo nell'angolo del photobooth a tema invernale. E per rendere tutto ancora più coinvolgente, i partecipanti potranno provare a vincere gadget e prodotti ufficiali AC Milan grazie a un contest instant-win. Basterà scansionare il QR code esposto nella fan zone per partecipare. Una giornata di festa, divertimento e passione rossonera.
Ci sarà anche un'area per i progetti di Fondazione Milan
—Verrà anche allestita un'area in cui conoscere da vicino le iniziative sociali e i progetti sostenuti da Fondazione Milan. AC Milan e Fondazione Milan, durante le Festività, promuovono iniziative a sostegno di inclusione e accessibilità nello sport che sono l’obiettivo del programma “Sport for All”.
LEGGI ANCHE: Come con Rabiot: Allegri ci riprova, la sua richiesta al Milan per il calciomercato di gennaio >>>
Domenica, in occasione di Milan-Sassuolo a San Siro, parte del ricavato dei biglietti e degli ingressi al Museo Mondo Milan sarà destinata ai progetti sociali della Fondazione, insieme ai fondi raccolti dai volontari presenti allo stadio che omaggeranno i tifosi con un pensiero natalizio. Le attività sosterranno il programma che coinvolge le squadre Briantea84 e Vharese nel campionato DCPS della FIGC e Calcio Seduto, offrendo a bambini dai 7 ai 12 anni, con o senza disabilità, la possibilità di giocare in un contesto educativo e inclusivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/0e01ea6f261870f3033484d98da2ac30.jpg)