PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan-Roma, dopo la vittoria arriva l’ammenda del Giudice Sportivo: la motivazione
ULTIME MILAN NEWS

Milan-Roma, dopo la vittoria arriva l’ammenda del Giudice Sportivo: la motivazione

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Dopo i festeggiamenti dovuti alla vittoria contro la Roma a San Siro al Milan di Allegri arriva una sanzione: le motivazioni

Dopo i festeggiamenti dovuti alla vittoria contro la Roma a San Siro di pochi giorni fa, arrivata grazie ad un gol di Pavlovic, difensore centrale rossonero, il Milan di Massimiliano Allegri incassa una nuova sanzione dopo il big match. Come riferito dal sito ufficiale della Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha inflitto un ammenda di circa 8.000 euro al club rossonero.

Milan-Roma, arrivata l'ammenda

—  

La motivazione? Il ritardo registrato nella ripresa del big match che va a sommarsi ad altri episodi di altre giornate passate. Nel comunicato della lega si può leggere che l'ammenda "di € 8.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avereingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa due minuti e l’inizio delsecondo tempo di circa due minuti; recidiva“.

Il Milan perciò dovrà dimostrare, nei prossimi impegni, più puntualità, in modo da evitare un ulteriore ammenda per lo stesso identico motivo. Il prossimo match sarà sabato 8 contro il Parma al Tardini, programmato alle ore 20:45.