- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Referee Marco Guida gestures during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo i festeggiamenti dovuti alla vittoria contro la Roma a San Siro di pochi giorni fa, arrivata grazie ad un gol di Pavlovic, difensore centrale rossonero, il Milan di Massimiliano Allegri incassa una nuova sanzione dopo il big match. Come riferito dal sito ufficiale della Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha inflitto un ammenda di circa 8.000 euro al club rossonero.
La motivazione? Il ritardo registrato nella ripresa del big match che va a sommarsi ad altri episodi di altre giornate passate. Nel comunicato della lega si può leggere che l'ammenda "di € 8.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avereingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa due minuti e l’inizio delsecondo tempo di circa due minuti; recidiva“.
Il Milan perciò dovrà dimostrare, nei prossimi impegni, più puntualità, in modo da evitare un ulteriore ammenda per lo stesso identico motivo. Il prossimo match sarà sabato 8 contro il Parma al Tardini, programmato alle ore 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA