ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco cosa vuole Reijnders. Theo, che offerta! L’ex pungola. Allegri, la rivelazione …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Carlo Pellegatti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', in cui ha avuto come ospite il tattico Luca Diddi, soffermandosi in modo particolare sul Milan e rivelando un retroscena in merito al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. Lo avrebbe infatti sentito carico e con una certa personalità. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

"Una settimana fa eravamo reduci dalla sconfitta contro il Bologna e c'era la contestazione, ma trovarci qui a parlare di Tare ed Allegri avrei firmato da qui a casa tua in Toscana. Sorprendentemente repentino il Milan in questo senso, dal momento in cui non ci ha mai abituato a questa velocità".

"Allegri partirà per fortuna da Maignan e dal suo piede buono. Pavlovic è straordinario sul piano fisico, ma a livello tattico ci sarà da lavorare molto. Comunque io non lo manderei via, cercherei di educarlo. Io ho parlato con Allegri e l'ho sentito con una carica, con una personalità. Avevo voglia di queste cose qua, sono contento. Potrebbe essere il nostro punto di riferimento per tanti anni".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA