Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Conferme su Ricci. Al posto di Reijnders …”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Conferme su Ricci. Al posto di Reijnders ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Cessioni, Samuele Ricci e non solo. Ecco il suo parere
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Allegri sento che voglia assolutamente continuare con Maignan. Mi auguro che Tare lavori sull'ingaggio". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Cessioni, Samuele Ricci e non solo. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Da gennaio si parla di Samuele Ricci. Mi dissero che c'era interesse per l'estate. Mi hanno confermato che la pista ora è calda. E' l'obiettivo del Milan. Attenzione non prendono Ricci al posto di Reijnders, sono due cose a parte. La qualità dell'olandese mi auguro venga sostituita da un giocatore con altrettanta qualità".

Calciomercato Milan, Pellegatti: "Ricci pista calda". Altro italiano nel mirino

—  

Qui il parere su un altro colpo possibile a centrocampo: "Un altro giocatore che interessa al Milan, che non parte da titolare, è Nicolussi Caviglia. Il Milan lo voleva a fine gennaio. Lo vorrebbe prendere per farlo crescere, non da titolare".


"Sarebbe un altro giocatore italiano interessante. Lo ha già avuto Allegri alla Juventus, potrebbe essere un buon innesto per la panchina e di prospettiva".