ULTIME MILAN NEWS

Milan, ecco cosa vuole Reijnders. Theo, che offerta! L’ex pungola. Allegri, la rivelazione …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Samuel Chukwueze, esterno d'attacco del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai colleghi di 'Flashscore', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Inter e PSG, valevole per la finale di Champions League. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Sulla finale di Champions League: "Se l'Inter vince, i nostri tifosi saranno molto arrabbiati, quindi non voglio che vincano. Sono milanista, onestamente voglio che vinca il Paris Saint-Germain. Onestamente, questa finale sarà un incontro molto duro e intenso. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande qualità e meritano di essere qui, quindi non sarà una partita facile per nessuna delle due. Alla fine della giornata, voglio solo che la squadra migliore della serata si imponga e vinca il trofeo".

Sui derby di campionato contro l'Inter: "Giocare contro l'Inter è sempre una sfida difficile, perché è una squadra forte ed esperta che sa come gestire le partite importanti. Non abbiamo ancora affrontato l'attuale squadra del PSG, mentre solo in questa stagione abbiamo affrontato l'Inter circa cinque volte e non abbiamo perso nessuna di queste partite. Siamo riusciti a vincere tre volte e a pareggiare le altre due".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA