Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Ravezzani: “Pulisic è l’attaccante più decisivo della squadra”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Pulisic è l’attaccante più decisivo della squadra”

Milan, Ravezzani: “Pulisic è l’attaccante più decisivo della squadra” - immagine 1
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha voluto esprimere il suo pensiero sulla partita del Milan di oggi: le parole su Pulisic
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Con la partita di oggi contro l'Hellas Verona, il Milan di Massimiliano Allegri chiude il suo 2025 calcistico con una bellissima vittoria per 3-0 grazie alle reti del solito e fenomenale Christian Pulisic e alla doppietta di Nkunku . Dopo quasi un primo tempo non brillante, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco il Milan sblocca la partita. Il Milan esce vittorioso da San Siro, consapevole di aver riconquistato il primo posto in classifica. Al termine della gara, sul proprio profilo X, il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha voluto esprimere il suo pensiero sulla partita svolta dai ragazzi di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole.

Il commento di Fabio Ravezzani sulla vittoria per 3-0 del Milan contro l'Hellas Verona: "Nelle ultime 3 stagioni, Pulisic a quota 50 tra gol e assist, Leao è a 40. Eppure l’americano gode di molta meno attenzione e cantori rispetto al portoghese. Ma a tutti gli effetti l’attaccante più decisivo della squadra è lui".