- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Santiago Gimenez of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Carlos Passerini, noto giornalista sportivo, sul proprio canale YouTube ha analizzato la sconfitta per 1-2 di ieri sera contro la Cremonese. Successivamente ha posto l’attenzione sulla deludente prestazione della squadra e di Santiago Gimenez. Ecco le sue parole.
"Partenza deludente: è stato uno schianto alla prima curva. Non siamo qui a fare processi definitivi, non ha senso dopo la prima giornata. Questa squadra ha incassato 200 milioni e investito la metà: il centrocampo è cresciuto perché fai entrare Jashari e Ricci, ma davanti, senza Leao, si fa fatica. Possibile che se manca Leao si spegne la luce? È così.
Santiago Gimenez è irriconoscibile. Il suo voto è 4,5. Ha rischiato di fare gol all'inizio sulla deviazione, ma poi è entrato sul gol della Cremonese; è molto appesantito, fuori condizione, mentalmente non pronto alla missione: così non può convincere Allegri a ricredersi. È evidente che non ci sia molta fiducia su Gimenez, anche perché non si cercherebbe una punta. Ma così com'è el Bebote non può convincere nessuno e non può aiutare il Milan. Ben venga, dunque, andare sul mercato a cercare una punta. Serve un attaccante che garantisca tante partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA