© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Atalanta-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Nelle scorse ore il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sull'esito dell'intervento alla caviglia di Santiago Giménez, classe 2001, centravanti rossonero fermo dallo scorso 28 ottobre (Atalanta-Milan 1-1).
“Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di ieri ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. L’operazione, eseguita dal Prof. Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscita“.
In conclusione, anche un dettaglio proprio sull’iter riabilitativo: “Al termine della settimana di convalescenza prevista, Santiago rientrerà in Italia per proseguire con il programma riabilitativo“.
LEGGI ANCHE: Milan-Como a Perth (Australia): accettate tutte le condizioni della AFC. Persino questa! >>>
Finora, in stagione, Giménez - giunto al Milan dal Feyenoord nel calciomercato invernale 2025 per 30,2 milioni di euro più bonus - ha totalizzato 11 presenze tra Serie A e Coppa Italia con un gol e 2 assist al suo attivo in 726' sul terreno di gioco. Il rientro in campo è previsto, più o meno, per la metà del mese di febbraio 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA