Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, operazione riuscita per Giménez: il comunicato ufficiale dei rossoneri

ULTIME MILAN NEWS

Milan, operazione riuscita per Giménez: il comunicato ufficiale dei rossoneri

Milan, operazione riuscita per Giménez: il comunicato ufficiale dei rossoneri
Intervento caviglia riuscito per Santiago Giménez, classe 2001, attaccante messicano del Milan, fermo dallo scorso 28 ottobre (trasferta in casa dell'Atalanta). Ecco la comunicazione ufficiale del club di Via Aldo Rossi
Daniele Triolo Redattore 

Nelle scorse ore il Milan ha diramato un comunicato ufficiale sull'esito dell'intervento alla caviglia di Santiago Giménez, classe 2001, centravanti rossonero fermo dallo scorso 28 ottobre (Atalanta-Milan 1-1).

Santiago Gimenez è stato sottoposto, nella giornata di ieri ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. L’operazione, eseguita dal Prof. Gino Kerkhoffs alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscita“.


In conclusione, anche un dettaglio proprio sull’iter riabilitativo: “Al termine della settimana di convalescenza prevista, Santiago rientrerà in Italia per proseguire con il programma riabilitativo“.

Finora, in stagione, Giménez - giunto al Milan dal Feyenoord nel calciomercato invernale 2025 per 30,2 milioni di euro più bonus - ha totalizzato 11 presenze tra Serie A e Coppa Italia con un gol e 2 assist al suo attivo in 726' sul terreno di gioco. Il rientro in campo è previsto, più o meno, per la metà del mese di febbraio 2026.