Ovviamente il giovane non è ancora al top della forma ma, sin dai primi minuti in campo contro i giallorossi, ha mostrato di avere una gamba diversa rispetto agli altri match. A dichiararlo è stato proprio Allegri stesso: . “Jashari ha fatto davvero una bella partita, sia sul piano del palleggio che sul piano dell’intensità della corsa
Vista l'enorme spesa del marcato estivo, i giovane non deve essere usato solo come vice Modric. In estate l'idea del Milan era diversa: titolare fisso, ma l'arrivo del croato, di rabiot, sempre più protagonista, e l'infortunio hanno cambiato tutti i piani.
Lo svizzero ha, ovviamente, tutte le potenzialità per diventare titolare, giocando anche in ruoli diversi: da regista o da mezzala, suo ruolo preferito dove potrebbe ritagliarsi un posto importante.
Se fino ad ora è stato sempre la riserva di Modric, il prossimo pallino da spuntare per Allegri è quello di farlo convivere con il croato, usandolo proprio da mezzala. Di questo ne ha parlato il calciatore stesso: “Contento di aver giocato dall’inizio e aver aiutato la squadra. In questa gara ho giocato da numero 6, ma in carriera ho giocato anche da 8.
Su Modric il centrocampista ha dichiarato: Modric? È un regalo per me giocare con un calciatore del genere. È fantastico, non solo per me ma per tutta la squadra. Spero di poter giocare presto con lui in campo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/e37711eeb72ce1f301c54774cf2893a7-1-scaled.jpeg)