La trattativa è conclusa, l'ufficialità è arrivata: Christopher Nkunku è un nuovo giocatore del Milan. Il talento francese ha firmato un contratto di cinque anni che lo legherà al club rossonero fino al 2030, in un'operazione da 42 milioni di euro (37 milioni di parte fissa e 5 milioni di bonus).
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Nkunku è ufficiale: centrocampo e difesa tra Rabiot, Akanji e la svolta Jimenez
Con l'arrivo di Nkunku, il Milan si assicura l'ottavo rinforzo estivo, a testimonianza di una campagna acquisti ambiziosa. Il fantasista parigino è il ventiseiesimo francese nella storia del club, dove ritrova i connazionali Yacine Adli, Youssouf Fofana e Mike Maignan.
Allo stesso tempo, l'acquisto di Nkunku consolida la "linea Chelsea" del club rossonero. Il francese è infatti il quindicesimo giocatore a compiere il percorso da Stamford Bridge a Milano, seguendo le orme di nomi illustri come Andriy Shevchenko, Olivier Giroud, Fikayo Tomori, Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek. Con questo innesto, il Milan aggiunge un altro tassello di qualità e talento al suo progetto, puntando a costruire una squadra solida e vincente.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)