Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'ESPN', nel corso dell'ultima puntata del podcast 'The Football Reporters', soffermandosi in modo particolare sul suo presente e sul suo futuro in rossonero. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, arriva Rabiot? Moncada, incontro col Siviglia. Adani, che bordata
Sulla stagione con il Milan: "L'obiettivo e il traguardo più vicino per me sono vincere trofei qui al Milan. Questa stagione abbiamo la possibilità di vincere tre trofei. Mi piacerebbe vincerli tutti e tre. E poi andare in Nazionale e vincere altri trofei".
Sul suo futuro al Milan: "Sono felice al Milan. È un grande club. Mi piacerebbe vincere grandi cose qui. È stato davvero bello vincere la Supercoppa la scorsa stagione, quindi mi piacerebbe vincere ancora. Questo è ciò che ci si aspetta da noi qui. Sono semplicemente felice qui e cerco di lavorare sodo per essere un giocatore fondamentale per la squadra".
Sul rapporto con Christian Pulisic: "Abbiamo legato molto bene da quando siamo entrambi al Milan. Prima non eravamo così uniti, ma ora direi che lo siamo. Imparo molto da lui ogni giorno e durante le partite. Ha fatto delle ottime stagioni qui. Sto solo imparando da lui. È un bravo ragazzo, quindi mi diverto a giocare con Christian".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)