Nonostante siamo neanche a metà di questa stagione, ma emergono già dettagli importanti su quella che potrebbe essere la maglia del Milan nel prossimo anno. PUMA in queste ultime stagioni ha condotto esperimenti sulle rispettive divise rossonere, ma stando alle anticipazioni di Footy Headlines dal 2026/2027 lo sponsor potrebbe tornare alle origini.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, lo sponsor PUMA torna alle origini! L’anticipazione non lascia ulteriori dubbi
ULTIME MILAN NEWS
Milan, lo sponsor PUMA torna alle origini! L’anticipazione non lascia ulteriori dubbi
Milan, dalla stagione 2026/2027 lo sponsor PUMA ritornerà a proporre una maglia rossonera tradizionale a differenza di quanto accaduto negli ultimi anni: tutti i dettagli per i tifosi rossoneri
Milan, Puma ritorna alle origini
—Secondo il sito dal prossimo anno i tifosi rossoneri torneranno ad ammirare una divisa del Milan più tradizionale, in particolare con strisce rossonere abbinate al bianco dei loghi. Il richiamo alla tradizionalità farebbe senza dubbio felici i sostenitori del diavolo. Staremo a vedere se le anticipazioni saranno in linea con quanto verrà reso ai tifosi durante la prossima stagione.
Intanto però c'è da pensare a questa stagione e i tifosi sono concentrati sul campo, dopo undici giornate il Milan è a meno due dalle capoliste Inter e Roma. Nonostante i molti punti persi la formazione di Massimiliano Allegri può ancora sperare nel tricolore, serve però un netto cambio di passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

