- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Eusebio Di Francesco (allenatore Lecce) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Nella serata di mercoledì l'Inter di Christian Chivu ha battuto 1-0 il Lecce di Eusebio Di Francesco grazie al gol di Francesco Pio Esposito. Nel match valido per il recupero della 16^ giornata di Serie A, i giallorossi hanno giocato una buona partita nonostante le assenze di Ramadani, Gaspar e Francesco Camarda. Per i nerazzurri, il gol siglato da Esposito è valso i tre punti, la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato e il titolo di campione d'inverno. Infatti, dopo i recuperi del turno posticipato a causa della Supercoppa Italiana si può ufficialmente considerare la prima parte di campionato.
LEGGI ANCHE: Milan, Rabiot sempre più leader. A Torino si mangiano le mani: tanti rimpianti visto il livello di Koopmeiners
Tornando al Lecce, i salentini, come riporta l'agenzia di stampa 'ANSA' non torneranno in Puglia, ma si trasferiranno al Centro Sportivo di Novarello per un motivo ben preciso. La prossima partita di campionato si giocherà di nuovo a 'San Siro', questa volta contro il Milan di Massimiliano Allegri che ospiterà i giallorossi per la sfida di domenica sera. Nonostante i ritorni dopo la squalifica di Banda e Ramadani, il Lecce avrà ancora diverse assenze pesanti tra le loro fila. Clicca qui per scoprire di chi si tratta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA