- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Wladimiro Falcone (portiere Lecce) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Messo alle spalle il netto successo contro il Como di Cesc Fabregas, ottenuto nel recupero della 16^ giornata di Serie A disputato in settimana, il Milan di Massimiliano Allegri è pronto a tornare protagonista. Questa sera, alle 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, i rossoneri ospiteranno il Lecce nella sfida valida per la 21^ giornata di campionato.
Per i giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco, di nuovo di scena a San Siro dopo l'impegno infrasettimanale contro l'Inter, la gara rappresenta un'occasione di riscatto. Il Lecce si presenta alla sfida con il Milan reduce da tre sconfitte consecutive e con la necessità di fare punti per non complicare ulteriormente la propria situazione in classifica.
LEGGI ANCHE: Da emergenza ad abbondanza: le soluzioni in attacco possono essere la chiave per il Milan
Il Milan, invece, vuole confermare la prestazione di Como e vincere per rimanere in scia dell'Inter, attualmente prima a +6. Per farlo, il Diavolo incontrerà sulla propria strada Wladimiro Falcone, portiere del Lecce che detiene un record incredibile. Secondo quanto riportato da OPTA, l'estremo difensore giallorosso non salta un minuto di Serie A dall'inizio della stagione 22/23, vale a dire la prima con la maglia del Lecce. Da quel giorno 134 partite su 134. Ovviamente, è l'unico in Serie A che detiene questa statistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA