- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Direttamente dalla cerimonia dove verrà assegnato il Premio Gentleman, Rafael Leao ha aggiornato riguardo le sue condizioni. Infatti, l'attaccante portoghese è ai box per un infortunio al polpaccio rimediato contro il Bari in Coppa Italia. Ha espresso parole positive su Massimiliano Allegri. Ecco le dichiarazioni del talento portoghese.
“Quando gioco? Stiamo lavorando per tornare il prima possibile, ma ho una lesione per cui non possiamo prendere rischi. Perciò andiamo piano piano. Io centravanti? È posizione che conosco bene, il mister Allegri ha grande esperienza e sa come sfruttare mie qualità”
Dunque non sensazioni positive in ottica Milan-Bologna, dove molto probabilmente - come già anticipato- Allegri dovrà fare a meno dell'attaccante portoghese. In dubbio anche la sue presenza per la partita contro l'Udinese? Probabilmente si, visto che si tratta di una lesione i tempi di recupero si allungano notevolmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA