MILAN NEWS

Milan, Leao presente al ‘Ferruccio’ ad assistere Seregno-Juventus U23

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è presente allo Stadio 'Ferruccio' ad assistere Seregno-Juventus U23, gara valida per il campionato di Serie C

Enrico Ianuario

Rafael Leao si è già lasciato alle spalle la deludente partita disputata ieri sera dal Milan contro la Salernitana allo Stadio 'Arechi'. 2-2 al termine dei 90 minuti di gioco, con il portoghese autore di una prestazione tutt'altro che brillante. Giornata di riposo per i ragazzi di Stefano Pioli, con lo stesso Leao che, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, ne ha approfittato per andare ad assistere Seregno-Juventus U23. La gara è valida per il campionato di Serie C e il motivo per il quale il numero 17 rossonero si sia recato al 'Ferruccio' è per vedere giocare Zé Gomes, suo ex compagno di squadra ai tempi dello Sporting. Tra l'altro, proprio oggi, lo stesso Zé Gomes ha segnato la sua prima rete in Italia. Occasione di mercato per il Milan: l'attaccante del futuro arriva dal Liverpool a zero?

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di