PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Leao in Portogallo per festeggiare il primo compleanno dei suoi figli
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Leao in Portogallo per festeggiare il primo compleanno dei suoi figli

Redazione PM
Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Leao - attaccante del Milan - è tornato in Portogallo per festeggiare il primo compleanno dei suoi gemelli

È in corso la prima sosta per le nazionali di questa stagione 2025/26. Alcuni giocatori del Milan sono rimasti a Milanello o perché non convocati dalla propria nazionale o perché infortunati. Quest'ultimo è il caso di Rafael Leao, il quale sta recuperando dall'elongazione al polpaccio patita all'esordio stagionale contro il Bari in Coppa Italia. Il recupero sta procedendo bene, ora però è tempo di riposo.

Milan, ecco come sta trascorrendo la sosta Leao

—  

Massimiliano Allegri, infatti, ha concesso ai suoi giocatori un weekend (lungo) di riposo. Il rientro è previsto per tutti martedì, giorno in cui si incomincerà a preparare la partita contro il Bologna (terza giornata di Serie A). Rafa ha sfruttato questi giorni per tornare in Portogallo. Per lui un'occasione speciale: il primo compleanno dei suoi gemellini. Lo riferisce Gazzetta.it. Il sito online della rosea riporta una serie di foto molto belle che raffigurano l'asso portoghese con i suoi due figli.

I due gemellini si chiamano Leonardo e Tiago e sono figli di Rafael e di Debora Reis. I due non stanno più insieme da diverso tempo ma hanno mantenuto buoni rapporti. La Gazzetta riporta anche alcune dichiarazioni fatte da Leao mesi fa a ICON rispetto ai suoi gemelli: "La mia vita con loro è cambiata tanto, ho imparato il valore del tempo, ad approfittare di ogni momento con i miei figli. Quando sono triste, appena arrivo a casa e li vedo mi dimentico di tutte le difficoltà perché loro sono la mia forza. Il loro sorriso mi dà energia".