- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafa Leao e Matteo Gabbia (attaccante e difensore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo la vittoria 3-0 del Milan contro il Verona di Paolo Zanetti, firmata dal gol di Christian Pulisic e dalla doppietta di Christopher Nkunku, il Diavolo continua ad allenarsi in vista della prossima sfida di Serie A contro il Cagliari. In vista della sfida in programma il 2 gennaio 2026 all'Unipol Domus di Cagliari, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha ricevuto notizie confortanti dall'ultimo allenamento a Milanello.
Dopo la sessione in gruppo di ieri, Rafa Leao si è allenato di nuovo con il resto della squadra. A meno di imprevisti e sorprese, la sua presenza per la trasferta in Sardegna è sicura.
Per quanto riguarda il difensore del Milan Matteo Gabbia, nessuna novità: ancora lavoro personalizzato per il numero 46. Il centrale, infortunatosi nella sfida casalinga contro il Sassuolo di Grosso, non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio che lo ha lasciato fuori nelle ultime partite. Nonostante questo, il club rossonero mantiene qualche speranza su una sua possibile presenza, almeno in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA