00:24 min
PIANETAMILAN news milan ultime notizie Longhi dopo Milan-Genoa: “Sprecare un tempo è autolesionismo. I rossoneri imparino il fair play da Modric”
MILAN-GENOA

Longhi dopo Milan-Genoa: “Sprecare un tempo è autolesionismo. I rossoneri imparino il fair play da Modric”

Daniele Triolo Redattore 
Il giornalista sportivo Bruno Longhi, attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha commentato Milan-Genoa 1-1, posticipo della 19^ giornata della Serie A 2025-2026 di ieri sera a 'San Siro'

Ieri sera, a 'San Siro', soltanto un pareggio (1-1) per il Milan di Massimiliano Allegri contro il Genoa di Daniele De Rossi nel posticipo della 19^ giornata della Serie A 2025-2026. Reti di Lorenzo Colombo (28') e Rafael Leão (92'), con Nicolae Stanciu che, al 98', ha spedito in curva il calcio di rigore del possibile successo degli ospiti.

Milan-Genoa 1-1, così Longhi sui social

—  

Bruno Longhi, noto giornalista sportivo, ha commentato - in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' - l'andamento della partita. Lo ha fatto in maniera piuttosto severa verso il Diavolo di Allegri, per ragioni sportive ma anche 'comportamentali'.

"Il Milan (1-1) col Genoa deve imparare due cose fondamentali. La prima che la partita prevede due tempi e sprecarne uno è autolesionismo puro perché giocando tutti i 90 minuti come la ripresa avrebbe non vinto, ma stravinto. La seconda, che tutti (o quasi) i rossoneri dovrebbero imparare da Luka Modrić cosa significhi il termine inglese fair play".

"Alludo a Christian Pulisic che segna con la mano, e all’isteria collettiva per contestare il rigore assegnato al Grifone nel finale. La pedata di Davide Bartesaghi è evidente. PS ma che partita ha fatto Colombo!!!!", ha chiosato Longhi.