Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Gabbia su Nkunku: “Sono contento e stupito dal suo atteggiamento”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Gabbia su Nkunku: “Sono contento e stupito dal suo atteggiamento”

Milan, Gabbia su Nkunku: 'Sono contento e stupito dal suo atteggiamento'
Alla cerimonia del Premio Gentleman, il difensore del Milan, Gabbia, ha commentato l'arrivo di Nkunku. Ecco le sue prime sensazioni
Francesco De Benedittis

Durante l'evento Premio Gentleman 2024/2025, il difensore del Milan Matteo Gabbia - premiato per miglior gol della passata stagione - ha commentato l'arrivo in squadra di Nkunku. Sul nuovo arrivato, Gabbia si è detto sorpreso. Il difensore italiano ha poi commentato anche le sfide contro l'Inter. Ecco dunque le parole di Gabbia durante l'evento tenutosi ieri sera a Milano, al quale erano presenti molti volti noti del calcio italiano.

Milan, parla Gabbia

—  

Su Nkunku: "Onestamente sul suo ruolo non sono io che decido, è stata brava la società a prendere un giocatore così, ce lo godremo in campo con le sue giocate, ma sono davvero contento e colpito dal suo atteggiamento fin qui".


Su l'Inter: "Contro di loro è sempre difficile giocare, hanno fatto due finali di Champions in due anni quindi i risultati parlano per loro. L'anno scorso siamo stati più bravi noi, ma tutte le partite valgono lo stesso tre punti per noi".