- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Moise Kean (attaccante Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Il conto alla rovescia è ormai iniziato, e manca sempre meno. Domani alle ore 20:45 andrà in scena Milan-Fiorentina, gara valida per la 7ima giornata di Serie A 2025-2026. Dopo la sosta delle Nazionali, sono molti i giocatori tornati acciaccati. Il Milan di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di due titolatissimi: Adrien Rabiot e Christian Pulisic, entrambi fuori per un mesto circa a causa di una lesione del muscolo soleo per il primo e una lesione di basso grado al bicipite femorale destro per il secondo.
Anche per Stefano Pioli la situazione non è delle migliori. Oltre ala bruttissima posizione in classifica, attualmente la viola siede al 18esimo posto in piena zona retrocessione, l'italiano ha dovuto combattere con un forte dubbio: convocare o meno Moise Kean. L'italiano infatti, durante il match contro l'Estonia, si era infortunato. Ma, nella giornata di oggi, l'ex allenatore rossonero ha diramato ufficialmente la lista dei convocati: tra tutti i nomi , infatti, spicca proprio quello di Moise Kean, che sembrerebbe aver recuperato. Ecco, di seguito, l'elenco:
LEGGI ANCHE: Ecco Milan-Fiorentina: Nkunku in dubbio? Intanto parla Terim, mentre sul mercato spunta…
I CONVOCATI:Comuzzo, Dodo, De Gea, Dzeko, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Gudmundsson, Kean, Kouadio, Lezzerini, Mandragora, Mari, Martinelli, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi, Piccoli, Pongracic, Ranieri, Sabiri, Sohm, Viti
© RIPRODUZIONE RISERVATA