Milan, domani la ripresa degli allenamenti: Pioli alzerà i ritmi

MILAN NEWS – Domani nel pomeriggio il Milan di Stefano Pioli riprenderà gli allenamenti presso il centro sportivo ‘Milanello’

di Antonio Tiziano Palmieri
Stefano Pioli allenamento Milan Milanello

MILAN NEWS – Il Milan sarà la prima squadra italiana a scendere in campo dopo la pandemia insieme alla Juventus in una semifinale di Coppa Italia che non avrà tra i protagonisti Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo, tutti e 3 squalificati.

Dopo un giorno di riposo previsto per oggi, domani pomeriggio ci sarà la ripresa degli allenamenti, con mister Stefano Pioli, che ha intenzione di alzare i ritmi e di aumentare i giri del motore, perché la sfida di ritorno (1-1 l’andata di San Siro) contro i bianconeri non è poi così lontana (si giocherà infatti venerdì 12 giugno).

Sessioni con focus sulla tecnica, sfruttando il pallone e intensificando la parte atletica saranno il pane quotidiano che Pioli imporrà alla squadra fino alla ripresa. Per il Milan, inizia ufficialmente la missione ritorno alle partite giocate.

Nel frattempo, 11 anni fa, Paolo Maldini disputava l’ultima partita ufficiale della sua carriera con la maglia del Milan. Per non perderti nulla al riguardo, clicca qui >>

 

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy