© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: General view of Giuseppe Meazza Stadium prior to the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La tanto discussa partita tra Milan e Como in terra australiana sembra destinata a rimanere soltanto un'idea. Secondo quanto riferito dal giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, la gara tra la formazione rossonera e i lariani, che doveva svolgersi a Perth, è saltata.
Nonostante la trattativa fosse molto vicina alla chiusura nei giorni scorsi, basti pensare alle dichiarazioni del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli in occasione della semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan, ha subito una frenata molto grande.
Ancora non ci sono molti dettagli, ma delle novità saranno attese nelle prossime ore. Almeno per il momento, l'idea di esportare a ben 14mila chilometri di distanza una partita ufficiale, e non un'amichevole, della Serie A in un altro continente rimarrà un sogno. Nulla da fare per i sostenitori italiani, che sembrerebbero rimanere a bocca asciutta. Ecco, di seguito, le parole di Bianchin:
"Milan-Como, ormai è quasi sicuro, NON si giocherà a Perth. La trattativa, vicina alla chiusura nei giorni scorsi con l’accettazione delle clausole poste dalla Afc, è sostanzialmente saltata. Aggiornamenti e ufficialità attesi a breve"
© RIPRODUZIONE RISERVATA