Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, buona notizia per Conceicao: Florenzi torna in gruppo | PM News

Alessandro Florenzi, giocatore del Milan 06/03/2025 PianetaMilan.it
Alessandro Florenzi è finalmente tornato a lavorare con i compagni di squadra al centro sportivo di Milanello dopo il lungo stop
Alessia Scataglini

Alessandro Florenzi è finalmente tornato a lavorare con i compagni di squadra al centro sportivo di Milanello, dopo un lungo periodo di riabilitazione. Il terzino italiano, che si era infortunato lo scorso luglio durante la prima amichevole del Milan negli Stati Uniti contro il Manchester City, ha ricevuto un caloroso applauso da parte dei suoi compagni di squadra al momento del suo rientro in campo.

Il percorso di recupero di Florenzi è stato lungo e faticoso. A inizio agosto, infatti, il giocatore aveva dovuto sottoporsi a un intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro, un'operazione che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre sette mesi.


Il ritorno di Florenzi in gruppo è una grande notizia per il Milan e Conceicao, che guadagna una risorsa importante per la fascia destra. Nonostante il lungo stop, Florenzi è pronto a tornare in campo e la sua esperienza potrebbe essere fondamentale nel finale di stagione.