- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo gol in Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Venerdì scorso il Milan di Massimiliano Allegri ha vinto, alla 'Unipol Domus' di Cagliari, di 'corto muso': lo 0-1 in Sardegna l'ha siglato, al minuto 50, Rafael Leao con un bolide di sinistro dall'interno dell'area di rigore che non ha lasciato scampo ad Elia Caprile.
Stefano Borghi, giornalista sportivo e telecronista per 'DAZN', ha parlato proprio del numero 10 portoghese in un video pubblicato sul suo canale ufficiale su 'YouTube'. Ecco il suo commento. "Ancora una volta decisivo, giocando da centravanti, ancora una volta è lui a sbloccare la partita, a vincerla, e questo è un fattore. Leao sta mancando per diverse parti di questa stagione per problemi fisici ma quando c'è, seppur calato in una dimensione diversa, che non sta interpretando affatto male, Leao il suo contributo lo porta, Leao fattura".
LEGGI ANCHE: Milan, l’ex pezzo pregiato della Serie A a gennaio alla corte di Allegri? La situazione >>>
"Questo è Rafael Leao, un giocatore che ha tutti i crismi e tutte le potenzialità per essere decisivo ma è un giocatore che quella continuità, quella fiamma eterna non la tira fuori. Però per il Milan, specialmente in una situazione così risicata lì davanti, con Santiago Giménez fuori a tempo indeterminato, con Christian Pulisic che anche lui c'è ad intermittenza, Leao quando c'è fa la differenza", ha chiosato Borghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA