"Svista del guardalinee, Leao parte dalla sua metà campo. E' un errore inconcepibile, ma ci sarebbe stata una revisione del VAR in caso di gol". Così Graziano Cesari, ex arbitro, ha parlato della moviola di Milan-Atalanta 0-1 durante il programma 'Pressing'. Due i casi analizzati: il fuorigioco fischiato a Leao nel secondo tempo e il fallo di Cuadrado ai danni di Theo Hernandez. Ecco l'analisi di Cesari, e non solo, sull'arbitraggio di Piccinini.
"Giallo a Cuadrado. Intervento su Theo Hernandez con volontà di fermarlo: c'è velocità e foga. Fortunatamente per lui il punto di impatto è basso, si dice atteggiamento imprudente, ma non mi sarei sorpreso se qualche arbitro lo avesse ritenuto grave fallo di gioco. Cuadrado lo vuole proprio fermare ed è nettamente in ritardo".
Riccardo Trevisani, giornalista, risponde così: "C'è un tema, se entri cos' sgraziato, con la gamba alta, senza giocare il pallone. Questo è un fallo pericoloso e cattivo, per me è rosso tutto la vita". Sabatini e Matri parlano di giallo, mentre Pellegatti è d'accordo con il rosso. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: segnali importanti. Ecco cosa manca per la svolta definitiva>>>