Al termine della stagione il Milan potrebbe dire definitivamente addio a Tammy Abraham, che a sua volta potrebbe tornare in Premier League. I rossoneri, infatti, avevano deciso di acquisirlo alla della scorsa sessione di calciomercato estivo, per avere un altro attaccante oltre ad Alvaro Morata. Non solo, perché approfittando dell'interesse della Roma per Alexis Saelemaekers, la dirigenza del Diavolo aveva intavolato uno scambio che avrebbe dovuto accontentare tutti. Nel corso di questi mesi, però, il centravanti inglese non ha particolarmente convinto e sembra molto difficile il riscatto.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Pulisic si espone. Stoccate ad Ibra e Cardinale. Abraham, ecco dove può andare
Secondo quanto riferito da Graeme Bailey, giornalista di 'TBR Football', inoltre, sulle sue tracce sarebbero finiti diversi club di Premier League. Al momento l'interesse più forte sarebbe quello del West Ham, che confida sul mancato riscatto da parte del Milan in estate. Non solo, però, perché anche Newcastle, Nottingham Forest, Fulham, Everton e Leeds lo starebbero tenendo d'occhio per un possibile tentativo nel corso della sessione estiva di calciomercato.
"Secondo quanto appreso da TBR Football, il West Ham starebbe valutando la possibilità di acquistare Tammy Abraham in estate".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
