Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la vittoria del Milan sul Bologna a 'San Siro' in tre post pubblicati su 'X'
Il Milan di Massimiliano Allegri ha battuto per 1-0 a 'San Siro' il Bologna di Vincenzo Italiano in occasione del posticipo domenicale della 3^ giornata della Serie A 2025-2026. Con questi 3 punti, i rossoneri toccano quota 6 nella classifica del campionato, a - 3 dalla coppia di testa, formata da Napoli e Juventus.
Milan-Bologna 1-0, il commento social di Ravezzani al match e non solo
—
Fabio Ravezzani, giornalista sportivo e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato Milan-Bologna attraverso una serie di post pubblicati, tra l'immediato post-partita e la mattinata odierna, sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Il primo racchiude un po' il sentimento dei tifosi milanisti dopo il match contro i rossoblu.
"Non mi era mai successo di vedere 3 rigori evidenti negati alla stessa squadra, uno dei quali tolto dal V.A.R. - ha scritto Ravezzani -. Il Milan ha saputo essere più forte di questa ingiustizia record e dimostra di valere molto. Immenso Luka Modrić, eccellente Adrien Rabiot. Bene Pervis Estupiñán, Samuele Ricci e Christian Pulisicpart-time".
"Milan, già evidente il lavoro di Allegri. Modrić miglior acquisto della stagione"
—
Ravezzani ha poi proseguito nella lucida e condivisibile analisi. "Sul Milan è già evidente il lavoro di Allegri. La squadra rischia poco, è solida, applicata. Il gioco è fluido anche in ripartenza. Sicuramente è lui con Modrić il miglior acquisto della stagione. Impressionante anche la concretezza di Rabiot su ogni pallone. Ricci può dare molto". E, in effetti, l'ex centrocampista del Torino è entrato molto bene a metà ripresa in campo al posto di Youssouf Fofana, centrando anche un palo dalla lunga distanza.