- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pervis Estupinan (terzino del Milan) | Getty Images
Milan-Bologna, il match valido per la terza giornata di Serie A 2025/26, si giocherà domenica sera alle 20:45. Una partita storicamente molto difficile per i rossoneri, che arrivano all'incontro con numerose assenze nel reparto offensivo. A centrocampo e in difesa, però, Massimiliano Allegri può sorridere poiché oggi torneranno in gruppo il terzino Pervis Estupinan e il nuovo arrivato Adrien Rabiot.
Il terzino sudamericano aveva saltato l'amichevole contro l'Argentina per precauzione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, per lui il problema è superato ed è pronto a partire titolare contro il Bologna. Invece, il centrocampista francese, sbarcato oggi a Milano, si allenerà per la prima volta con la squadra e non è da escludere una suo titolaritàa sorpresa contro i rossoblù.
Filtra pessimismo invece sulle condizioni di Rafael Leao, che dunque salterà quasi sicuramente la partita in programma domenica sera. La sensazione è che non si voglia forzare il rientro del talento portoghese alle prese con una lesione al polpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA