- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ultras del Bologna | Getty Images
Dall'inizio di questa stagione si sta vivendo una situazione particolare a San Siro. La Curva Sud, infatti, non sta sostenendo come di consueto il Milan a causa di restrizioni per alcuni ultras decise dal club e imposte dall'autorità giudiziaria. Lo scenario che si è visto contro Bari e Cremonese - stadio pieno ma Curva in silenzio - si ripeterà anche nella partita contro il Bologna. Domani alle 20:45 andrà in scena la sfida contro i rossoblù. Nel caso del match in programma, la novità non riguarda tanto la tifoseria di casa, bensì quella ospite.
Secondo quanto riporta 'Il Resto del Carlino', domani a San Siro sono attesi solamente 500 tifosi rossoblù nel settore ospiti. La ragione è presto detta: gli ultras del Bologna vogliono lanciare un messaggio di solidarietà alla Curva Sud e anche alla Curva Nord (di fede interista).
Già prima della sosta, durante Bologna-Como allo stadio Dall'Ara, i tifosi emiliani si erano schierati accanto ai tifosi delle due squadre milanesi. Su uno striscione della Curva Andrea Costa, infatti, si poteva leggere: "Il calcio è passione, non repressione: solidarietà alla Milano ultrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA