Nelle ultime ore è emerso un retroscena piuttosto interessante in merito al possibile arrivo di Nikola Krstovic al Milan nel corso della sessione invernale di calciomercato. In attacco, infatti, i rossoneri hanno ingaggiato un centravanti, Santiago Gimenez, un attaccante duttile, Joao Felix, e un esterno, Riccardo Sottil. Un tentativo, però, sarebbe stato fatto anche per il montenegrino, che ha mostrato tante buone cose con la maglia del Lecce.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Krstovic? Joao Felix, svelato il suo futuro. Bennacer, ecco la verità
Secondo quanto riferito da Alessandro Schiavone, corrispondente del 'The Sun', attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', Nikola Krstovic sarebbe stato desideroso di unirsi al Milan a gennaio. Allo stesso tempo avrebbe deciso di non forzare la mano con il Lecce, anche per la gratitudine di averlo portato nel calcio che conta. Ma nella sessione estiva potrebbe essere fatto un nuovo tentativo.
"ESCLUSIVO! Krstovic era desideroso di unirsi al Milan ma non ha forzato la mano di Lecce. L'internazionale montenegrino è grato al club per averlo tirato fuori dall'oscurità e avergli dato la sua prima grande occasione in un campionato europeo di vertice. Ma con il futuro di Jovic e Abraham a Milanello oltre giugno incerto, Ibra e soci potrebbero ravvivare il loro interesse quest'estate".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
