ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Krstovic? Joao Felix, svelato il suo futuro. Bennacer, ecco la verità

Fabio Barera Redattore 

Ismael Bennacer, ex centrocampista del Milan, è intervenuto in questi minuti in conferenza stampa per presentarsi ai giornalisti del Marsiglia. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Sulla decisione di lasciare il Milan: "Conosciamo il legame tra Marsiglia, l'Algeria e l'Africa in generale, ma non sono venuto qui per preparare la CAN. Quest'estate, stavo tornando da un grave infortunio al momento dei primi contatti. Al Milan, c'era un nuovo allenatore che contava su di me ed è per questo che non abbiamo discusso le cose in modo approfondito in quel momento".

"Vogliamo lottare per il titolo. Ho già vinto e se sono qui è per obiettivi chiari a medio e lungo termine. Non per arrivare secondo. Quando sei qui, la mentalità è vincere ogni partita. Stiamo costruendo qualcosa di nuovo, qualcosa di forte e non sarà facile ma sarà ancora più bello quando sarà realizzato. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più o perché mi hanno consigliato di venire. Sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo l'OM e sono molto contento di essere qui".

Sulle sue condizioni: "Per quanto riguarda la salute, sto molto bene. Ho avuto un infortunio abbastanza serio a settembre, ma sono tornato bene, sono al 100%. Forse non ho ancora 90 minuti nelle gambe, ma sarò in squadra domenica. Non sono venuto qui per altro che per esibirmi."

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA