Il giornalista Luca Serafini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato da Carlo Pellegatti sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sul Milan a 360°. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Chiesa? Boban, che bordate! Cardinale nella bufera. L’ex punge …
Sulle parole di Zvonimir Boban: "Io mi sto godendo il 30 dicembre, che è la vigilia della vigilia. Io amo le vigilie delle grandi partite. Boban dice in maniera cruenta e brusca delle cose che già sappiamo. C'è un passaggio fondamentale che è quello che i fondi non conoscono il calcio e la materia. Hanno un loro modo di vedere le cose. Gli americani vanno allo stadio quando la partita è già cominciata e stanno anche un'ora dopo che la partita è finita".
"Questo purtroppo è quello che il Milan sta patendo, pur delle figure che dovrebbero essere referenti, come Ibrahimovic e Moncada, oltre a Furlani. Nei fatti quotidiani, nelle strategie e nella gestione del dettaglio queste cose non si vedono. A me non disturba più di tanto il confronto con l'Inter, ma il dopo rispetto alle finali. La notizia ormai è quando Gerry Cardinale c'è, il fatto che non ci sia ormai non cambia nulla".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.