PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, allarme Gimenez: possibile operazione in vista? La situazione
ULTIME MILAN NEWS

Milan, allarme Gimenez: possibile operazione in vista? La situazione

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
E' ormai più di un mese che Santiago Gimenez non calca il terreno di gioco con il Milan: possibile operazione in vista? Vediamo assieme la situazione

E' ormai più di un mese che Santiago Gimenez non calca il terreno di gioco. L'attaccante del Milan si è fermato lo scorso 28 ottobre durante Atalanta-Milan, a causa di un problema alla caviglia che già aveva accusato in estate durante la Golden Cup con la maglia della propria Nazionale. L'infortunio perciò, data la lunga assenza, è più serio del previsto. Da poche settimane a ben 47 giorni, un'attesa davvero lunga per il Milan, che si ritrova senza il suo attaccante di riferimento.

Milan, Gimenez verso l'operazione?

—  

LEGGI ANCHE: Milan, è ufficiale: Saelemaekers rinnova con i rossoneri, tutti i dettagli

Ma emergono delle novità. Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano e dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, lo staff del Milan e l'entourage dell'attaccante messicano stanno valutando molto attentamente la strada da percorrere: il 'Bebote' potrebbe procedere con una operazione chirurgica per risolvere definitivamente il problema, e il tutto potrebbe concretizzarsi a breve. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli sviluppi in merito, l'unica cosa certa è che, almeno per il momento, Gimenez non tornerà ad 'indossare' la casacca rossonera.