- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot è alla sua prima stagione con la maglia del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Andrea Masala, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un editoriale sull'edizione odierna della 'rosea' in cui ha parlato del campionato di Serie A e di come il calciomercato estivo abbia confermato o magari cambiato i rapporti di forza pre-esistenti tra le big del nostro calcio.
Qual è il suo giudizio sul Milan di Massimiliano Allegri? È presto detto. "I rossoneri hanno il teorico vantaggio di non avere l’assillo delle coppe europee, che invece avrebbero volentieri affrontato, viste le loro tradizioni. A metà settembre, in attesa del ritorno dell’infortunato Ardon Jashari, si ripresentano con Adrien Rabiot. L’ex juventino prova a rilanciarsi in Italia, nel progetto di Max viene visto come un incursore in più, oltre che un valido puntello a centrocampo".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare ha già deciso il primo acquisto per gennaio >>>
Masala ha poi incalzato: "In avanti si darà per forza spazio a Christopher Nkunku, non proprio la prima punta che tanto sarebbe servita. Il Milan perciò è un cantiere aperto, i suoi sviluppi incuriosiscono tifosi e rivali, con diversi punti critici. Se Allegri saprà affrontarli, come spesso ha dimostrato, con la sua praticità ed esperienza, ci potrebbero essere sorprese", la sua chiosa sul Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA