PIANETAMILAN news milan ultime notizie Letizia sicuro: “Con Leao e Pulisic al 100%, sarebbe un altro Milan. L’inter ormai…”
ULTIME MILAN NEWS

Letizia sicuro: “Con Leao e Pulisic al 100%, sarebbe un altro Milan. L’inter ormai…”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Francesco Letizia, giornalista dalla fede rossonera, ha voluto parlare della lotta Scudetto di Inter e Milan ai microfoni di Sportitalia: le sue parole

Francesco Letizia, giornalista dalla fede rossonera, ha voluto esprimere alcune parole ai microfoni di Sportitalia sulla lotta Scudetto, che vede ormai impegnate l'Inter di Chivu e il Milan di Massimiliano Allegri. Il giornalista sportivo ha voluto analizzare il cammino delle due squadra dopo il recupero dei rossoneri contro il Como, andato in scena ieri sera a San Siro. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, parla Letizia

—  

"Alla fine era evidentemente vero. Dietro il continuo appello di Allegri al quarto posto non c’era il maniavantismo di voler abbassare le aspettative e buttare pressione agli altri. La semplice consapevolezza che questo Milan non avrebbe avuto la corazza per fare molto di più. E anzi, essere a -7 è già una grande impresa per una squadra che in campo ha sempre dato tutto ma che semplicemente è arrivata un po’ “cotta” al momento più caldo. Con Leao e Pulisic al 100%, sarebbe un altro Milan e forse sarebbe finita diversamente anche Milan-Como, con conseguente inerzia totalmente differente del finale di stagione.

Dal mercoledì, l’Inter esce certa vincitrice dello scudetto e con ottime chance di poter dire la sua in Champions: non fatevi ingannare dall’effimero 3-1 di Bodo. Il margine di 7 punti infatti permetterà alla squadra di Chivu di gestire già da Lecce il campionato, preparando così tutte le gare di coppa nel migliore dei modi, già a partire dal ritorno coi norvegesi, un over 2.5 squadra casa abbastanza scritto, con annessa qualificazione nerazzurra. A -5 sarebbe stato un altro film, ma bisogna raccontare la realtà e non la fantasia e la realtà, come dimostrano i fatti di San Valentino, a volte non è necessariamente giusta o meritata".