© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan) | Getty Images
Oggi, martedì 2 settembre 2025, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla seconda giornata di campionato. In questa giornata il Milan ha battuto fuori casa il Lecce di Francesco Camarda per 0-2, grazie alle reti di Ruben Loftus-Cheek, che interrompe un digiuno di oltre un anno e mezzo e che gli è valso laconvocazione in nazionale dopo 7 anni, e del solito Christian Pulisic.
Una seconda giornata positiva per i rossoneri, ma la dirigenza non sarà pienamente soddisfatta. Il motivo? Il Giudice Sportivo ha inflitto un’ammenda di 4 mila euro per “aver ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio del primo tempo”.
Non si tratta di una novità: anche nella scorsa stagione, sotto la guida di Sergio Conceicao, il Milan aveva spesso fatto rientro in campo con diversi minuti di ritardo, talvolta dopo un primo tempo complicato.
Chissà se anche questa volta il ritardo sia stato dovuto a una strigliata di Allegri ai suoi ragazzi dopo una prima frazione faticosa contro il Lecce di Eusebio Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA