- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - OCTOBER 11: Rafael Leao of Portugal during the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Portugal and Republic of Ireland at Estadio Jose Alvalade on October 11, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Nell'ultima uscita del Portogallo durante la pausa per le nazionali, la squadra di Martinez ha travolto l'Armenia per 9-1, una partita a senso unico. I marcatori della sfida sono stati Renato Veiga, Goncalo Ramos, Francisco Conceicao e ben due triplette siglate da due centrocampisti: Joao Neves e Bruno Fernandes.
Rafael Leao è sceso in campo da titolare, venendo sostituito al 56’ per una gestione attenta dei minuti, in vista dei prossimi impegni con il Milan. Il numero 10 rossonero ha cercato più volte la profondità e i duelli individuali, senza mai forzare in una gara già chiusa nel primo tempo.
LEGGI ANCHE: Rayan un potenziale colpo per il Milan: i numeri parlano chiaro. Ecco le sue caratteristiche>>>
Sul piano fisico, Leao è apparso brillante, un segnale positivo in vista della stracittadina: la sua parentesi in nazionale si chiude così, con il ritorno previsto a Milanello nelle prossime ore per iniziare la preparazione al derby sotto la guida di Massimiliano Allegri. Per il Milan si tratta di una notizia importante: il portoghese rientra senza affaticamenti e con una gestione oculata dei minuti, pronto a essere uno dei protagonisti più attesi della sfida in programma domenica alle ore 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA