- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
VENICE, ITALY - MAY 25: Dušan Vlahović of Juventus gestures after the Serie A match between Venezia and Juventus at Stadio Pier Luigi Penzo on May 25, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivano brutte notizie per il mondo bianconero: Dusan Vlahovic è costretto a fermarsi. Il serbo, tornato in ottica Milan ultimamente, si è infortunato durante Juventus-Cagliari ed è stato costretto ad abbandonare il campo al 30esimo minuto di gioco.
A due giorni dal match, il serbo si è sottoposto ai classici esami strumentali per capire meglio l'entità dell'infortunio: lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Di seguito il comunicato della Juventus:
"In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus - Cagliari ,questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical.Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo - tendinea dell’adduttore lungo di sinistra"
Vlahovic, perciò, non sarà disponibile per la gara contro il Napoli, in programma domenica sera 7 dicembre all'Allianz Stadium alle 20:45 e valida per la quattordicesima giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA