Francesco Camarda ha festeggiato andando subito in gol l'esordio con la nazionale italiana U21 di Silvio Baldini. Il CT degli 'Azzurrini' lo ha schierato titolare in Italia-Svezia, che si sta giocando allo stadio 'Manuzzi' di Cesena. Il calcio d'inizio è stato alle 18:15. L'Italia ha completamente dominato gli ospiti nel corso del primo tempo. Ad ora, il punteggio è sul 3-0 grazie alle reti di Pisilli della Roma, di Camarda e poi ancora di Pisilli. È stato terribile l'uno-due degli azzurrini ai danni degli svedesi sul finire della prima frazione di gioco. Poco prima dei minuti di recupero, dunque, Camarda - attaccante classe 2008 di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Lecce - ha siglato il raddoppio, importante per certificare la superiorità dei ragazzi di Baldini. Che gol è stato?
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA U21
Italia-Svezia: Camarda segna all’esordio con l’U21
Francesco Camarda, di proprietà del Milan e ora al Lecce, ha segnato il gol del 2-0 verso la fine del primo tempo di Italia-Svezia U21. È il suo primo gol con la selezione del CT Silvio Baldini
Gol all'esordio per Camarda
—LEGGI ANCHE: Milan, che difesa! I numeri di questo inizio di stagione>>>
Camarda ha segnato il 2-0 realizzando un calcio di rigore conquistato da lui stesso. Onestamente, il calcio di rigore è stato concesso dall'arbitro generosamente. Il centravanti del Lecce, trovatosi da solo in area di rigore, è stato molto bravo a difendere il pallone e a spostarla al momento giusto facendosi atterrare dal difensore. Con furbizia, quasi con mestiere - una stranezza data la sua giovane età - si è conquistato il calcio di rigore. In seguito, lo ha realizzato con un bellissimo scavetto. Ciò, chiaramente, denota una grande personalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

