Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter-Milan 4-2 al 90′: derby a due volti, ma vincono i nerazzurri

L'esultanza di Stefan de Vrij per il gol del 3-2 nel derby Inter-Milan (credits: GETTY Images)

È terminato da pochi istanti, a 'San Siro', il derby Inter-Milan: vediamo, in breve, com'è andata l'importante stracittadina tra nerazzurri e rossoneri

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - È terminato da pochi istanti, a 'San Siro', il derby di Milano, l'atteso Inter-Milan: ha vinto l'Inter, 4-2, al termine di una gara folle.

"Primo tempo, infatti, tutto di marca rossonera: palo di Hakan Çalhanoglu, poi, nel finale della prima frazione di gioco, arrivano i gol del Diavolo, firmati da Ante Rebic (40') e Zlatan Ibrahimovic (46').

"Nella ripresa, però, partono fortissimo i nerazzurri, che, nel giro di 120 secondi, trovano due reti con Marcelo Brozovic (51') e Matias Vecino (53').

"Quindi, al 71', su calcio d'angolo di Antonio Candreva, gol di testa di Stefan de Vrij a completare la rimonta dell'Inter sul Milan. Nel concitato finale di gara, traversa di Christian Eriksen e palo, clamoroso, di Ibrahimovic di testa al 90'. Al 93', rete di Romelu Lukaku.

"Per il tabellino della sfida dello stadio 'Giuseppe Meazza' tra i nerazzurri di Antonio Conte ed i rossoneri di Stefano Pioli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso