Serie A – Inter-Milan 4-2, il tabellino del derby di Milano

Serie A – Inter-Milan 4-2, il tabellino del derby di Milano

È terminato da poco, a ‘San Siro’, il derby Inter-Milan, gara della 23^ giornata di Serie A. Ecco il tabellino della sfida tra i nerazzurri ed i rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – È terminato da pochi istanti, a ‘San Siro‘, il derby di Milano, l’atteso Inter-Milan: ha vinto l’Inter, 4-2, al termine di una gara folle.

Primo tempo, infatti, tutto di marca rossonera: palo di Hakan Çalhanoglu, poi, nel finale della prima frazione di gioco, arrivano i gol del Diavolo, firmati da Ante Rebic (40′) e Zlatan Ibrahimovic (46′).

Nella ripresa, però, partono fortissimo i nerazzurri, che, nel giro di 120 secondi, trovano due reti con Marcelo Brozovic (51′) e Matias Vecino (53′).

Quindi, al 71′, su calcio d’angolo di Antonio Candreva, gol di testa di Stefan de Vrij a completare la rimonta dell’Inter sul Milan. Nel concitato finale di gara, traversa di Christian Eriksen e palo, clamoroso, di Ibrahimovic di testa al 90′. Al 93′, rete di Romelu Lukaku. Ecco il tabellino del match:

INTER-MILAN 4-2

Marcatori: 40′ Rebić (M), 45’+1 Ibrahimović (M), 51′ Brozović (I), 53′ Vecino (I), 71′ de Vrij (I), 93′ Lukaku (I)

INTER (3-5-1-1): Padelli; Godín, de Vrij, Skriniar; Candreva (80′ Moses), Vecino, Brozović, Barella, Young (95′ Biraghi); A. Sánchez (71′ Eriksen), Lukaku. A disposizione: Handanović, Stanković, D’Ambrosio, Ranocchia, Asamoah, B. Valero, Agoumé, Sensi, Esposito. Allenatore: Conte.

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo (80′ Rafael Leão), Kessié (81′ Paquetá), Bennacer, Rebić (84′ Bonaventura); Çalhanoglu; Ibrahimović. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Saelemaekers, Biglia, Brescianini. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Ammoniti: Vecino (I), Skriniar (I), Barella (I), Kessié (M), Conti (M), Lukaku (I).

Espulsi: nessuno;

Note: nessuna.

Per le pagelle stilate dalla redazione di ‘PianetaMilan.it‘ al termine del derby della Madonnina a ‘San Siro’ tra Inter e Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy