© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Dopo due pareggi consecutivi con Genoa e Fiorentina, il Milan di Massimiliano torna a vincere in campionato. Al 'Sinigaglia' di Como finisce 1-3 per il Diavolo grazie al gol di Christopher Nkunku e alla strepitosa doppietta di Adrien Rabiot. Con questo successo i rossoneri riscattano le ultime prestazioni deludenti e accorciano sull'Inter capolista a -3. Il Milan, nonostante la partita sofferta per lunghi tratti, riesce a portare a casa i tre punti e si rilancia sia nella corsa per lo Scudetto che in quella per il posto Champions.
Al termine della partita, il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha affidato a Instagram il commento del match dei rossoneri, rispondendo in modo ironico a tutte quelle persone che hanno attribuito solo fortuna alla vittoria del Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le sue parole sotto l'ultimo post pubblicato.
LEGGI ANCHE: Maignan è straordinario: è il giocatore più decisivo del Milan. Ecco i punti che ha dato al Diavolo>>>
"Leggo di nuovo del culo di Allegri come leggevo del culo di Ancelotti e di Sacchi, il famoso cul de Sac...
Ma quale culo e culo! Quelli hanno una sessantina di titoli in tre e chi li considera fortunati è felice quando vince 5 euro col Gratta e Vinci da 5 euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA