Muhammed Abudawood, Cofounder and CEO di SportPlex, ha commentato: “Collaborare con AC Milan è stata una scelta naturale per SportPlex. I nostri principi e obiettivi di lungo periodo sono strettamente allineati. Questa partnership riflette il nostro impegno nel portare uno sviluppo calcistico di livello mondiale alla nostra comunità, unendo competenze internazionali e ambizione locale per ispirare la prossima generazione di calciatori e formare futuri campioni dentro e fuori dal campo. A livello personale, è anche un privilegio poter lavorare con una squadra che seguo e ammiro da molti anni”.
LEGGI ANCHE: Milan, due novità in vista del Napoli. Retroscena di mercato su Zirkzee e ostacolo americano per Lewandowski
L'arrivo dell'Academy a Jeddah ribadisce la volontà e l'impegno di potenziare e accrescere la presenza del Club rossonero nel territorio attraverso la propria Academy; ribadita dall'attuale presenza della Prima Squadra in Arabia Saudita, pronta a partecipare alla Supercoppa Italiana 2025 dopo le edizioni 2018 proprio a Jeddah, 2022 a Riyadh e dello scorso anno con la vittoria rossonera del trofeo sempre a Riyadh. Il Medio Oriente diventa così sempre più punto di riferimento per AC Milan grazie a un'iniziativa che permetterà di continuare a rafforzare anche i rapporti con i principali stakeholder regionali, dalle istituzioni ai partner.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/82b9c99c24a4e1cae1622ea205db6cd6.jpg)