- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Hernanes | News (Getty Images)
Nel corso di 'Vamos', trasmissione in onda su 'DAZN', Emanuele Giaccherini - ex centrocampista, tra le altre, di Juventus, Napoli e Nazionale Italiana, ha indicato il Milan di Massimiliano Allegri, attualmente secondo in classifica con 38 punti dietro a Inter (39) e davanti al Napoli (37), come squadra favorita per la vittoria dello Scudetto.
Ecco perché: "Il Milan è la favorita allo Scudetto per Allegri, che è l'allenatore più vincente. Per il fatto che gioca una partita alla settimana e per il fatto che alla fine del campionato sarà la miglior difesa. E quindi vincerà ancora una volta la migliore difesa", la convinzione di Giaccherini.
LEGGI ANCHE: Milan, l’ex pezzo pregiato della Serie A a gennaio alla corte di Allegri? La situazione >>>
D'accordo con lui anche il 'Profeta', Hernanes, ex centrocampista brasiliano per Lazio, Inter e Juventus in Serie A, che, con Allegri, ha vinto due Scudetti (2016 e 2017) nella sua breve permanenza in bianconero. "Anche secondo me è il Milan perché ha più giocatori decisivi e perché gioca il calcio più unito alla sua filosofia e perché ha un portiere, Mike Maignan, in grandissima forma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA